Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Ai fini delle presenti condizioni di utilizzo per “utente” si intende il soggetto che fruisce dei servizi offerti dal sito “www.coni.it ” sia in caso di consultazione delle informazioni ivi inserite sia in caso di accesso alle aree riservate.

L’utente che accede o utilizza questo sito web accetta, senza restrizioni, di essere vincolato alle condizioni di utilizzo di seguito specificate. Ulteriori e specifiche regole potranno essere predisposte a disciplina dei singoli servizi offerti nel sito.


Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva del Comitato Olimpico Nazionale Italiano con sede in Roma, Largo Lauro de Bosis 15.


La legge applicabile ai rapporti nascenti dalla fruizione del servizio è quella italiana.


Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web senza alcun obbligo di preavviso.


Tutti i contenuti pubblicati o presenti anche graficamente sul sito web, sono protetti dalla normativa italiana vigente in materia di diritto d’autore e tutela giuridica del software.


Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale.


All’utente è fatto divieto di copiare, pubblicare, diffondere e rendere altrimenti disponibile, anche parzialmente, quanto pubblicato all’interno del sito ad eccezione dei casi in cui all’interno dello stesso e con le modalità e specifiche ivi richieste, ciò non sia espressamente autorizzato.

In ogni caso l’utente non può utilizzare o far utilizzare a terzi per fini commerciali il sito web e i dati ivi contenuti.


L’utente si obbliga a non accedere ad aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare dei dati di accesso.


All’interno del sito “www.coni.it ” possono essere presenti collegamenti (“links”) ad altri siti di soggetti terzi; Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano non è responsabile del contenuto dei siti accessibili tramite “links” che non sono sotto il suo controllo.