Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Senza titolo.jpg

Giovedì 11 e venerdì 12 ottobre si terrà il corso di formazione "Pavimentazioni per impianti sporti". Il corso si pone come obiettivo quello di fornire metodologie, strumenti tecnici e riferimenti normativi per progettare e realizzare pavimentazioni ad uso sportivo. Verranno presentate le caratteristiche delle superfici attualmente più utilizzate ai fini sportivi, dall'evoluzione dei materiali e la ricerca biomeccanica alle scoperte in tema di prestazioni e peculiarità. Il corso si inserisce all'interno del programma della decima edizione del Master in Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi. Nello specifico le lezioni avranno luogo presso l'aula Biblioteca del Dipartimento di Architettura e Progetto di Roma, il giovedì dalle ore 15 alle 19 circa, il venerdì dalle 9 alle 18 circa .

Scheda informativa

Scheda di iscrizione

per maggiori info contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:

Email: formazioneimpianti@coni.it

Tel:     06 3685 7158