Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

 

Banner mpais news

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Master in “Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi” nasce con l’obiettivo di formare figure professionali e tecnici di elevata specializzazione negli ambiti della pianificazione, della programmazione, della progettazione e della gestione di impianti sportivi.

Istituito dal Dipartimento Architettura e Progetto della "Sapienza Università di Roma” in accordo con Coni Servizi SpA e con l'Istituto per il Credito Sportivo, il Master si avvale del contributo didattico-scientifico di Pubbliche Amministrazioni, di importanti studi di progettazione italiani e stranieri, di imprese di costruzione e del Comune di Roma.

Avrà la durata di 1500 ore, consente di maturare 60 CFU (Crediti Formativi Universitari) + 15 CFP (crediti formativi professionali) ed è strutturato in Moduli, fruibili anche singolarmente, comprendenti lezioni, esercitazioni, seminari e visite guidate.

Il percorso didattico avrà inizio a Febbraio 2017 per concludersi a novembre dello stesso anno.

Il master è rivolto ai possessori del diploma di laurea in architettura e ingegneria riconosciuto dall’Unione Europea.

La quota di partecipazione è pari a € 4.000. E’ prevista l’iscrizione a singoli moduli.

Sono previste 17 borse di studio di cui 14 a copertura del 100% della quota di iscrizione e 3 a copertura del 50%.

 

Al termine del Master gli studenti più meritevoli potranno essere premiati con l’opportunità di svolgere uno Stage formativo presso organizzazioni pubbliche e private.

La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 31 Gennaio 2017.

INFORMAZIONI

Coni Servizi – Consulenza Impianti Sportivi

tel. 06 3685 7670

cel. 335 57 72 388

Email: marco.sanetti@coni.it